Analisi Matematica II

Date e modalità esami - a.a. 2016/2017

Modalità

L'esame è costituito da una prova scritta e una prova orale. La prova scritta è effettuata con le seguenti modalità: la prova dura tre ore e consiste nel risolvere esercizi sugli argomenti del corso. Non sono ammessi appunti, libri, calcolatrici o altri strumenti di calcolo. Si viene ammessi all'orale con un punteggio di almeno 15/30 nello scritto. Uno scritto valido dà diritto ad accedere all'orale in tutte le sessioni dei successivi tredici mesi. È sempre possibile riprovare lo scritto per migliorare il voto, ma se lo scritto viene consegnato ogni voto precedente verrà annullato. La validità dello scritto termina se lo studente si presenta all'orale, a meno che il docente non decida di mantenere lo scritto ancora valido fino alla scadenza naturale dei 13 mesi.

Date degli appelli d'esame

Gi esami orali si tengono di norma qualche giorno dopo gli esami scritti. L'aula degli esami orali verrà confermata di volta in volta qualche giorno prima degli scritti e verrà pubblicata su questa pagina e su esse3. Gli studenti sono tenuti ad iscriversi, tramite la procedura online su esse3, sia agli esami scritti che agli esami orali che intendono sostenere (le iscrizioni terminano qualche giorno prima dell'appello, per gli orali l'iscrizione va fatta anche se non si è ancora a conoscenza del voto dello scritto). Non vi è alcun penalità nell'iscriversi e poi nel non sostenere l'esame ma, per motivi organizzativi, se siete sicuri di non voler sostenere l'esame, per favore cancellate la vostra iscrizione. A seconda del numero di iscritti, alcuni orali potranno essere svolti in giorni successivi a quello dell'appello. Gli studenti sono comunque tenuti a presentarsi nel giorno dell'appello, eventuali spostamenti di data per alcuni orali verranno decisi dopo aver determinato l'esatto numero di candidati presenti.
  • Sessione estiva
      Scritto: 14/6/2017 ore 14:00 Aula Magna H3
      Orale: 16/6/2017 ore 9:00 aula 3B, Edificio H2bis, Dipartimento di Matematica e Geoscienze
    • Secondo appello